The Last Creator  ~ LittleBigPlanet, Minecraft, Terraria, Transformice, Skyrim

Digimon Masters Online

« Older   Newer »
  Share  
sackboy97
view post Posted on 4/4/2012, 15:32




Non trovare scuse così penose almeno ű_ű
 
Top
[whitedevil]
view post Posted on 4/4/2012, 15:46




Gh, io comunque mi do molto disponibile da sabato in poi, mi chiudono il server di megaten per un pò [passaggio dall'aeriagames alla atlus, che tral'altro è la mammina di shin megami tensei *_* solo roba buona potrà uscirne] e quindi avrò un bel pò di tempo libero

A causa di questo shutdown infatti sto approfittando degli ultimi giorni per fare alcune cose, sperando che non nerfino tutto.
Ah, toglieranno gli AP se vi eravate stancati nel vedere la gente sgrava che aveva semplicemente pagato ;)

Ovviamente le novità le aggiungerò sul 3d, così magari se ci sono miglioramenti notevoli vedete se è il caso di riprovarci o no.
 
Top
sackboy97
view post Posted on 4/4/2012, 16:47




Ok, poi voglio sapere cosa ne pensi
Mi raccomando vai nel server giusto XD
 
Top
[whitedevil]
view post Posted on 15/4/2012, 23:59




Ho iniziato stasera, server Lucemon, gaomon come digimon principale ed ho scelto il ragazzetto come personaggio.. sinceramente come gioco mi piace, però odio da morire il fatto che ci si possa spostare solo cliccando in giro, cosa che in tutti i mmorpg ho sempre evitato.. senza WASD non me la passo.. non c'è modo di impostarli?
 
Top
sackboy97
view post Posted on 16/4/2012, 12:47




Sinceramente non ho mai provato, preferisco cliccare perchè è più veloce, magari cliccchi in fondo alla mappa e intanto guardi l'inventario o le quest
COmunque come ti chiami che ti aggiungo?
 
Top
[whitedevil]
view post Posted on 17/4/2012, 14:50




Mi pare di aver chiamato Uait il personaggio, ma al momento ho tolto il gioco perchè mi serviva spazio sull'HD [pensa che ho tolto pure megaten e 12sky...]

Non so se lo riprendo, di sicuro non adesso, quando avrò il pc nuovo quantomeno lo installerò di nuovo, anche se io odio cliccare per muovermi.

Per ora mi son lasciato solo Wrath of heroes visto che faccio più o meno 3 bg al giorno, e diminuire ancora sarebbe peggio di cancellare l'account, e Aion, che dopo qualche modifica al portatile dovrebbe girarmi ancora meglio.
 
Top
sackboy97
view post Posted on 17/4/2012, 15:00




Oh no anche Megaten XD

Se riprendi avvisa, intanto ti aggiungo agli amici
 
Top
Car88
view post Posted on 9/7/2012, 15:47




Salve mi potete aiutare?
Ho questo problema:
Quando faccio partire il gioco, inserisco i dati di login ma mi da questo errore :
"Game use is only available to users who agree to the Digimon Masters Use Agreement"

Cosa devo fare?
 
Top
[whitedevil]
view post Posted on 12/7/2012, 18:08




Non hai accettato i termini durante la registrazione, prova ad andare sul sito, entrare coi dati di login e cercare qualche pagina con le impostazioni dell'account.. ci deve essere sicuramente una casella da spuntare con "i agree" o qualcosa di simile..

Se non la trovi, usa un'altra mail, e alla registrazione stai attento\a a spuntare tutto quando fai i vari passaggi.
 
Top
digiguerriero
view post Posted on 14/7/2012, 15:23




come si ottengono quei oggetti che ti permettono di avere piu digimon nel archivio
 
Top
sackboy97
view post Posted on 14/7/2012, 15:29




Li puoi prendere dallo shop o dai giocatori che lì rivendono

Uait ma ci hai piu giocato poi?
 
Top
[whitedevil]
view post Posted on 14/7/2012, 19:45




dovrei riscaricarlo, da quando ho l'alieno ho il pc strapieno di giochi e non so dove dividermi XD
 
Top
Master Fucker
view post Posted on 12/3/2017, 13:22




Io ho un problema io non sono andato nel diginon male ma ora andarci e inutile perché il mio digimon e livello 94 se non ci vado non potrò continuare il gioco ? O posso salvarlo come se niente fosse?
 
Top
27 replies since 23/3/2012, 15:08   2331 views
  Share