The Last Creator  ~ LittleBigPlanet, Minecraft, Terraria, Transformice, Skyrim

Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
UnrealBlack
view post Posted on 8/3/2012, 12:59




Generale


1- Essendo di proprietà di un italiano, il Forum è soggetto alle leggi italiane. Di conseguenza qualsiasi violazione della legge italiana è valida anche nel Forum.
2- Le firme e gli avatar non devono superare complessivamente i 750 kB.
3- Evitare l'uso di immagini che possono creare turbamento agli altri utenti.

Thread


1- Prima di aprire una discussione leggere la descrizione della sezione e assicurarsi di essere in quella giusta.
2- Qualora si decidesse di aprire un nuovo topic verificare l'eventuale esistenza di altre discussioni dal contenuto uguale o simile. A tale scopo, si rende nota l'utilità dello strumento "Cerca" del forum.
3- E' vietato lo spam (ovvero incollare indirizzi di siti o di forum) con qualsiasi mezzo del forum, tranne se richiesto in pubblico (non via PM o email); punibile con sospensione o ban.
4- E' preferibile scrivere in italiano corretto in tutto il forum. Se proprio non potete farcela, provate almeno a rileggere i vostri post quando aprite thread per aiuti all'interno di Questioni Tecniche, Aiuti e Guide.
5- E' vietato il flood (ovvero scrivere una serie di messaggi inutili), se non nelle sezioni Flood Minecraftiano e Off-Topic.
6- E' assolutamente vietato uppare inutilmente vecchi thread con messaggi inutili con il solo scopo di aumentare il contapost, questo vale anche per le discussioni nella sezione delle presentazioni. Per chiunque violi questa regola sono previsti provvedimenti anche gravi.
7- E' vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente), seriali e crack, anche previo richiesta. Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft.
8- E' vietato allegare file inutili o protetti da copyright.

Utenti


1- Rispettare qualsiasi utente, evitando di parlare in modo provocatorio, saccente o offensivo, mettendo quindi a disagio il resto dell'utenza.
2- Sono severamente vietate discriminazioni religiose o etniche e sono sconsigliate discussioni politicamente offensive.
3- Rispettare chi ha un gusto personale diverso dal proprio, sapendo che ognuno ha il suo punto di vista.
4- Non riprendere gli utenti che trasgrediscono il regolamento: questo è compito dei moderatori. Limitarsi ad utilizzare il tasto "Segnala" per avvertire un moderatore. Nel caso di discussioni aperte in sezioni sbagliate è possibile indicare al nuovo arrivato la sezione giusta.
5- Non bestemmiare, per rispetto nei confronti degli altri e per una forma di educazione.
6- E' vietata qualsiasi forma di multi account, ovvero utente che iscrive due o più volte.
7- Rispettare le decisioni prese dallo staff.
 
Top
0 replies since 8/3/2012, 12:59   52 views
  Share