The Last Creator  ~ LittleBigPlanet, Minecraft, Terraria, Transformice, Skyrim

xbox controller su pc

« Older   Newer »
  Share  
[whitedevil]
view post Posted on 12/6/2012, 21:45




Se girovagando su internet o in qualche negozio doveste imbattervi in un controller xbox360 wired [col filo] compratelo di corsa!

Personalmente non sapevo che fosse possibile sfruttarlo, m'è saltata la mosca al naso giocando a skyrim, nelle opzioni figurava "usa controller xbox".
In sostanza, invece di comprare un supergamepad da millemila euro, prendendo questo qui [che nuovo a 35 euro lo trovate, come usati o su internet il prezo cala vertiginosamente], ovviamente originale microzozz, eviterete gli sbattimenti di configurazione e tutto negli ultimi giochi.

Mi sto spaccando di burnout, warhammer space marine, skyrim ed emulatori vari.. mi ero sbattuto tempo addietro per usare il controller ps3, ma l'ho sostituito di brutto.. la stragrande maggioranza dei titoli riconosce il joypad da se e scrive addirittura i comandi su schermo ^^
E' bello vedere space marine che mi dice "premi A" invece di "premi quel pulsante lì, n1 o come cacchio lo hai impostato tu".
 
Top
sackboy97
view post Posted on 13/6/2012, 14:02




Io invece uso uno tarocco per cosi dire, che è molto simile a quello della ps3 (che personalmente preferisco perchè ci sono abituato) e uso un programma che una voltai mpostato va benissimo
 
Top
1 replies since 12/6/2012, 21:45   106 views
  Share